Più di 65 anni di storia

7 0 ID:7 Recurs 0

Competenza e qualità


La nostra società presente da oltre 60 anni nel settore del trasporto del fluidi, nel corso di questo ultimo ventennio ha sviluppato una serie di prodotti innovativi (rigorosamente brevettati) per il settore automotive che riscuotono un sempre più crescente successo. Lo testimoniano infatti le prestigiose forniture, ormai consolidate, fatte alle più importanti aziende motociclistiche ed automobilistiche: Ducati,ApriIla,Lamborghini,KTM, Brembo, Maserati, Ohlins e molte altre, che da anni ci accordano la loro fiducia equipaggiando con i nostri prodotti I loro modelli. In particolare ,la nostra produzione di tubi freno con sottostrato in Teflon e treccia esterna in acciaio inox denominata "'B.H.•", che presentiamo, coniuga le alte prestazioni del tubi di derivazione aeronautica ad una produzione industriale dai costi estremamente competitivi. La nostra tecnologia così come i nostri macchinari si sono velocemente evoluti per offrire alla clientela un prodotto sempre più affidabile e competitivo, dall'aspetto altamente originale e tecnologico.
La nostra tecnologia così come i nostri macchinari si sono velocemente evoluti per offrire alla clientela un prodotto sempre più affidabile e competitivo, dall’aspetto altamente originale e tecnologico.
La certificazione UNI EN ISO 9001:2008, l’omologazione TÜV, l’omologazione DOT e CCC (cinese) sui tubi assemblati, i numerosi brevetti di cui siamo titolari e i riconoscimenti ottenuti nel corso degli anni garantiscono alla clientela una totale sicurezza e tranquillità anche nell’ utilizzo su strada e testimoniano altresì la ns. vivacità progettuale rivolta sempre a soddisfare le specifiche esigenze di ogni singolo cliente.

Diventare partner del cliente, fornendo prodotti tecnologicamente affidabili e innovativi con soluzioni personalizzate che semplificano i processi di lavoro, è la meta della nostra società e di tutti i suoi collaboratori.







Prodotti Correlati