Informazioni Generali

Prescrizioni d'uso Tubi PTFE

34 0 ID:34 Recurs 0


Nessuno dei prodotti forniti da Allegri Cesare S.p.A. è progettato per essere utilizzato in applicazioni che implichino l’impianto nel corpo umano. Per questo motivo non devono essere utilizzati in tali applicazioni. Analogamente, il tubo in PTFE non deve essere utilizzato in ambienti radioattivi dal momento che la radiazione ha un effetto dannoso sulle proprietà meccaniche ed elettriche del PTFE.
Le limitazioni d’uso specificate di seguito, che integrano quelle fornite nelle brochure relative, non sono esaustive, data l’impossibilità di trattare tutti i possibili fattori per ogni tipo di applicazione.
Di conseguenza, è responsabilità dell’utente assicurare l’idoneità e la sicurezza dei prodotti nelle applicazioni a cui sono destinati, con particolare considerazione per la compatibilità chimica ed elettrostatica dei fluidi o dei gas trattati, il tipo e la probabilità di un abuso meccanico eccessivo, come abrasione (interna o esterna), compressione, flessione eccessiva ecc. nonché il grado di rischio derivante da un’eventuale rottura del tubo - compresi i rischi per il personale o il pubblico - che deve essere preventivamente notificato ad Allegri Cesare S.p.A., incluso qualsivoglia rischio finanziario.
Nel caso di applicazioni per le quali qualsiasi tipo di danno al tubo comporti perdite finanziarie in mancanza di una sostituzione immediata del tubo stesso, è responsabilità del cliente ordinare e tenere in stock adeguati tubi di ricambio. In caso di dubbi inerenti ai parametri relativi alle limitazioni d’uso, invitiamo la clientela a contattare Allegri Cesare S.p.A. e richiedere una risposta scritta alle eventuali domande. È responsabilità del cliente assicurarsi che, qualora il prodotto venga venduto o ceduto, indipendentemente dal numero di passaggi, tutte le informazioni necessarie, comprese le brochure relative vengano consegnate all’utente finale.







Prodotti Correlati