Informazioni Generali

Durata dei Tubi e Garanzia

35 0 ID:35 Recurs 0


Non è possibile assicurare una durata di servizio minima per qualsivoglia prodotto Allegri Cesare S.p.A. che risulti valida per tutti i tipi di applicazione. (Per esempio, un tubo rivestito in PTFE è stato usato in un’applicazione in cui veniva periodicamente sottoposto a cicli di vapore caldo seguiti da cicli di acqua fredda e veniva piegato ogni 17 secondi, per 24 ore al giorno. Il cliente ha constatato con soddisfazione una resistenza del tubo pari a 3 settimane.
In altre applicazioni per impieghi leggeri che trattano prodotti farmaceutici, molti tubi forniscono tuttora prestazioni soddisfacenti dopo 20 anni di servizio).
Le previsioni o la garanzia di durata possono essere fornite solamente nei casi in cui Allegri Cesare S.p.A. riceva per iscritto tutte le informazioni fondamentali relative all’applicazione; successivamente Allegri Cesare S.p.A. risponderà per iscritto prima che venga effettuato l’ordine. Nel caso in cui tale impegno scritto non venga richiesto e fornito, Allegri Cesare S.p.A. non potrà essere ritenuta responsabile per qualsivoglia guasto, che il cliente consideri prematuro, di un proprio prodotto, fatta eccezione per materiali difettosi o guasti dovuti a difetti di fabbricazione.

24 Mesi di Garanzia
Allegri Cesare S.p.A. assicura che i propri prodotti sono privi di materiali difettosi o difetti di fabbricazione a partire dalla data di vendita iniziale per un periodo di 24 mesi.







Prodotti Correlati